ULTIMO SALUTO – Grande commozione allo stadio ‘Palmieri’ ai funerali di Antonio Benincasa

0
1192

BEVAGNA – Bevagna ha dato l’ultimo saluto ad Antonio Benincasa.

Per espressa volontà del suo amatissimo figlio Leonardo, la salma è stata esposta presso lo stadio Palmieri, al fine di consentire a tutti i bevanati, che hanno voluto bene ad Antonio e lo hanno apprezzato, di rendergli l’estremo omaggio.

Quello stesso campo sportivo che ha visto Antonio negli anni ’80 scorrazzare in largo ed in lungo con la sua prorompente esuberanza giovanile, lo ha visto oggi, invece, così assurdamente immobile in questa tremenda e crudele circostanza.

Una intera ed indistinta comunità, profondamente addolorata, ha inteso essere presente per testimoniare la propria vicinanza e solidarietà ai suoi cari, così duramente colpiti.

Il Sindaco di Bevagna, Anna Rita Falsacappa, nel suo intervento ha ripercorso le tappe più salienti e significative della vita di Antonio, evidenziando anche le ardue difficoltà che egli si è trovato di fronte sapendolo superare, comunque, con capacità e determinazione.

Il primo cittadino ha concluso assicurando che Bevagna ed i bevanati sapranno essere sempre vicini alla sua famiglia.

Il feretro è stato, poi, portato al cimitero dove è stata officiata la funzione funebre, secondo quanto disposto dalle recenti restrizioni dovute alla pandemia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here