AUMENTANO I POSITIVI – La Falsacappa: “Situazione preoccupante, ma non dobbiamo mollare”

0
489
Nella foto Annarita Falsacappa, sindaco di Bevagna

BEVAGNA – Dieci positivi in più a Bevagna nelle ultime 24 ore. E’ al solito il primo cittadino bevanate, Annarita Falsacappa, a darne notizia elencando poi anche tutti gli altri numeri: a Bevagna 78 positivi (+10), 74 in isolamento contumaciale, 4 ricoverati (+1), di cui 1 persona in terapia intensiva, 31 guariti, 25 in isolamento domiciliare.”

“La situazione nel nostro paese continua ad essere preoccupante – ha proseguito il primo cittadino -, aumentano i positivi, aumentano le persone ricoverate e abbiamo una persona ancora in terapia intensiva.

L’invito rivolto a tutti è quello di non farsi prendere dalla paura, piuttosto di mettere in pratica quello che abbiamo imparato e cioè usare il distanziamento, usare sempre e correttamente la mascherina, igienizzare le mani.

Facciamo la massima attenzione e vedrete che il numero dei positivi scenderà.

L’ordinanza della Presidente della Regione va proprio nel senso di tutelare al massimo la salute di tutti, riconfermando le misure già in atto.

Evitiamo di uscire senza validi motivi, evitiamo di incontrare persone, cerchiamo di tutelare noi stessi e gli altri.

Sono certa che i nostri sforzi saranno premiati, vedrete che riusciremo ad uscire da questo tunnel, riusciremo a tornare a vivere!

Il nostro pensiero va a tutti i nostri compaesani che stanno combattendo contro il virus. Noi siamo al vostro fianco!

Molti sono i nuclei familiari che risultano contagiati, dai nonni ai nipoti.

Questo virus ci spinge ad isolarci dai nostri affetti più cari e ci fa sentire in colpa al pensiero dei nostri familiari, che potrebbero essere contagiati.

Intere famiglie stanno vivendo questo incubo. Abbiate coraggio – termina la Falsacappa -, noi aspettiamo con ansia di vedervi tutti negativi.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here