PRONTI A FARE IL TIFO – Stasera i ‘Melancholia’ ai Bootcamp di X Factor

0
284
Immagine tratta dalla pagina Facebook

STEFANO BAGLIANI

FOLIGNO – “Manca veramente poco ai Bootcamp, state pronti a piangere. Seguite la puntata di @xfactoritalia domani (oggi ndr) alle 21.15 su @skyitalia e in streaming su @nowtvit . Cosa vi aspettate?”

E’ il post che campeggia sulla pagina ufficiale dei Melancholia, la band folignate che ha letteralmente ‘spaccato’ nel primo giro di audizioni ad X Factor, fortunato programma di Sky.

Stasera infatti il trio, composto da Benedetta Alessi (voce), Filippo Petruccioli (chitarra) e Fabio Azzarelli (tastiere-synth), sarà nuovamente sul palco per la consueta esibizione chiamata Bootcamp, che rappresenta una prima ‘scrematura’ di tutte le band che hanno passato il primo turno con almeno tre ‘si’ da parte dei quattro giudici.

Il Giudice delle band è Manuel Agnelli, sarà lui quindi a dover decidere se i Melancholia dovranno accedere ai Last Call, ulteriore scrematura prima di portare alle tre band che accederanno ai Live, il vero cuore della trasmissione.

Una trasmissione che, occorre dirlo, senza pubblico ha perso molto del proprio fascino, mancano gli applausi, le interazioni del pubblico, il pathos che si crea nel corso di una qualsiasi esibizione e di certo gli applausi dei giudici e degli addetti ai lavori presenti non sono nemmeno lontanamente sufficienti.

Stasera però i Melancholia saranno comunque in scena ed andranno a caccia di una delle cinque sedie a disposizione.

Speriamo che spacchino di nuovo, forza ragazzi!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here