NIENTE SEDANO NERO QUEST’ANNO – La Pro Trevi annulla la manifestazione

0
280
Immagine tratta da Viaggiatoriweb.it

TREVI – L’Associazione Pro Trevi, data situazione sanitaria che vede un aumento di casi di Coronavirus anche sul territorio umbro, e preso atto delle nuove restrizioni regolate dall’ordinanza regionale in vigore dal 12 ottobre e il dpcm di ieri che regolano gli eventi di grande risonanza come lo è la “Mostra Mercato del Sedano Nero di Trevi”, ha deciso di annullare il secondo e più importante weekend in programma nel prossimo fine settimana.

“Siamo tutti rammaricati – sottolineano gli organizzatori – visto il massiccio impegno profuso negli ultimi mesi per l’organizzazione della manifestazione che è la più tradizionale per la città, e per la perdita economica che i produttori avranno, ma non si poteva decidere altrimenti.

Rimarrà comunque in programma il trekking nelle zone di produzione sia sabato che domenica con la visita alla Chiesa di Santa Maria in Pietrarossa e sarà possibile acquistare il Sedano Nero direttamente presso le aziende dei produttori: Az. agricola Mattioli Angelo, La bottega delle canapine e Az. agricola Bartolomei Annibale.

Il sedano nero – conclude la nota – sarà inoltre disponibile nei banchi dei mercati rionali di Assisi, Trevi, Spello, Perugia (Pian di Massiano e piazzale Bove). Vi e ci diamo appuntamento al prossimo anno!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here